...sulla questione del peso e del sovrappeso, dell'obesità; l'altra faccia della medaglia...sottopeso e magrezza.
Esistono interessanti spiegazioni sull'origine di queste turbe. Ci sono persone che mangiano bene e molto e non ingrassano, altre mangiano poco e anche "un bicchiere d'acqua" le fa ingrassare. Come comprendere la questione del peso al di là dell'alimentazione?
Le memorie e i conflitti transgenerazionali possono avere influenza su di noi e manifestarsi nella forma fisica? Perchè noi "abbiamo bisogno" di ingrassare? o di trattenere l'acqua? Come si spiega tutto ciò? E se l'origine fosse da ricercare nel nostro spirito? Come il nostro spirito influenza il nostro corpo? Come e quanto siamo condizionati da una immagine sociale?
In questa conferenza, tenuta dalla dottoressa SANTA TELLERI (omeopataunicista, agopunturista e costellatrice), saranno poste in luce queste ed altre questioni e si inizerà a dare risposte a questo fenomeno che oggi coinvolge sempre più molte donne e molti uomini, destando preoccupazioni anche per la salute dei bambini. Sarà inoltre interessante conoscere quali rimedi omeopatici corrispondono ai conflitti che generao queste disfunzioni.
Martedì 3 dicembre ore 20.30 - Sala BCC, via Mazzini 47, Pordenone. Ingresso libero.
Info: Associazione Far Salute - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. /3356938039 - Casa Ama 043420042